Italia Eventi 24
LinguaIT
18/11/2012

Metti in evidenza il tuo evento

Durante questa giornata i tanti appassionati dello shopping potranno passare una giornata speciale all’insegna dell’acquisto conveniente.

Artigiani,commercianti,ambulanti e privati cittadini potranno esporre al pubblico i loro prodotti di ogni tipo a prezzi vantaggiosi.
I banchetti saranno preparati in prossimità dei negozi.

Il percorso della “fiera” abbraccerà le vie principali della città: a partire dalle 10:00 del mattino e fino alle 16:30,Corso Umberto e via Monsignor Virgilio diventeranno un’isola pedonale dove i visitatori potranno circolare liberamente senza problemi di traffico.

A rendere più piacevole la giornata de “Su Sbarraccu”,ci penseranno giocolieri,clown e musicisti che si esibiranno lungo le vie più importanti di Tortolì.

L’intento degli organizzatori è quello di far rivivere il centro storico di Tortoli e,nel contempo,cercare di alleggerire la crisi economica che colpisce aspramente anche il settore del commercio. Questa iniziativa non si limita ai soli commercianti ma sarà allargata agli hobbisti e ai privati che potranno presentare le loro creazioni a prezzi scontati. Il tutto con la collaborazione del Comune e dell’Assessorato Al Turismo e Spettacolo della città di Tortolì.

PIERPAOLO SERRA

21 eventi pubblicati

7 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español