Metti in evidenza il tuo evento
La danza,il ritmo e il movimento si prestano allo sguardo della macchina da presa,si lasciano trasformare dai suoi punti di vista.
E’ l’incontro di due arti che si fondono per creare qualcosa di nuovo e del tutto inaspettato; è rottura e creazione.
Obiettivo del Contest è quello di promuovere e fomentare la ricerca verso nuovi tipi di linguaggi espressivi. I video dovranno avere una durata massima di 15 minuti; potranno avere qualsiasi tema e non c’è chiusura in categorie preassegnate; denominatore comune sarà il movimento,sia esso di un corpo,di un oggetto o di un’idea.
Si potranno presentare lavori su coreografie appositamente create per la telecamera o speciali montaggi di spettacoli più tradizionali; si ha totale libertà nel raccontare la propria storia.Per partecipare è necessario Scheda iscrizione.docx
completarla in tutte le sue parti e inviarla all’indirizzo info@festivalnuovadanza.it entro e non oltre il 15 settembre 2013.
Tutti i Video saranno visionati e valutati dalla Giuria.Una selezione finale di 20 Video sarà proiettata durante le serate del FIND 31 Festival Internazionale Nuova Danza,che avrà luogo a Cagliari dal 22 ottobre all’8 dicembre 2013.
I premi1° classificato: – Videocamera GO PRO Black Edition – Proiezione presso i Festival Internazionali di VideoDanza: AGITE y SIRVA Puebla,Messico CINEDANZ Amsterdam,Paesi Bassi LOIKKA Helsinky,Finlandia DVDanza Habana,Cuba IMAGEN EN MOVIMIENTO Bogota,Colombia2° classificato: – Videocamera GO PRO Silver Edition3° classificato: – Videocamera GO PRO White EditionLa GiuriaLa Giuria,composta da quattro membri,sarà formata da professionisti ed esperti del settore della danza e dalle arti audiovisive.
Cristiana Camba
2 eventi pubblicati
0 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate