Metti in evidenza il tuo evento
Durante il seminario il conduttore accompagnerà il partecipante a comprendere quali esperienze possono avergli causato delle situazioni di sofferenza che ancora oggi hanno “potere” su di lui,dirigendo la sua stessa vita. Successivamente lo aiuterà a comprendere come liberarsene attraverso il processo chiamato "liberazione delle memorie emozionali".
In questi tre giorni ogni partecipante sarà seguito,accompagnato,nel vivere quest’esperienza per liberarsi di ciò che non gli appartiene. Alla fine del seminario,ad ogni partecipante saranno forniti degli strumenti per continuare il lavoro di consapevolezza in piena autonomia. Questo seminario è il primo importante scalino per iniziare il percorso della Metamedicina. Un percorso esperienziale che ci può ridare il gusto e il piacere di ritornare a noi stessi,per riscoprire l’entusiasmo di “vivere”,lasciandoci così alle spalle tutto ciò che ci ha ferito e allontanato da noi stessi. Questo seminario è anche il primo passaggio del percorso formativo per diventare operatori di Metamedicina.
Massimo 10 partecipanti. Conduce: Alice Camperi.
Orari: Venerdi 22 Gennaio dalle 14:00 alle 18:00. Sabato 23 Gennaio dalle 09:00 alle 18:00 (con pausa pranzo). Domenica 24 Gennaio dalle 09:00 alle 17:00.
Per informazioni,prenotazioni e iscrizioni:
email: dealchemica@gmail.com oppure cellulare 3495776275
http://it.metamedicina.it/seminari/lme_20160124_alice_cagliari_gennaio.php
Organizzazione
dealchemica@gmail.com
3495776275
Andrea Porra'
2 eventi pubblicati
0 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate