Il 3 Febbraio 2016,presso la piscina del Geovillage a Olbia,si svolgeranno le prove di ammissione ai corsi di formazione per Assistenti Bagnanti FIN.
La serata prevede il briefing informativo e le prove attitudinali in acqua,per questo è importante presentarsi muniti dell’equipaggiamento da piscina (costume,ciabatte,cuffia,accappatoio ed eventualmente occhialini da nuoto).
Le persone ammesse al corso,dopo il positivo superamento del relativo esame,otterranno la qualifica di Assistente Bagnanti FIN,uno strumento molto importante che permette di trovare occupazione durante la stagione estiva nei resort,nelle spiagge e nelle piscine della Sardegna.
Oltre a ciò la figura dell’Assistente Bagnanti FIN ha sempre più un valore importante dal punto di vista sociale proprio per la missione di prevenzione degli incidenti e salvaguardia della vita in acqua cui è deputato.
Il brevetto di Assistente Bagnanti FIN è utile,assieme a altre credenziali specifiche,per essere abilitati alla conduzione di unità da diporto a scopo turistico.
Per le informazioni e per le pre-iscrizioni è necessario contattare il Fiduciario di zona per la FIN Sezione Salvamento di Olbia Lisa Perdomi dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:00 chiamando al 3496028031.
Organizzazione
info@slowdive.it
3496028031