Italia Eventi 24
LinguaIT
Sassari: Hai mai visto un sapore? Sinestesia,percezioni che s’incontrano
Un seminario rivolto a medici,odontoiatri e psicologi che ci insegna ad esplorare un diverso modo di sentire e di gestire le nostre percezioni,attraverso l'ipnosi
21/11/2015

Metti in evidenza il tuo evento

Il seminario,riservato a 20 partecipanti medici,psicologi ed odontoiatri,affronterà le capacità della nostra mente di "vedere suoni","sentire colori",scoprire una fusione delle capacità percettive,gestire le percezioni in modo differente da quello abituale, varcando i confini dell’esperienza solita per scoprire un nuovo modo,più arcaico e più nuovo allo stesso tempo,di "sentire".
Scopriremo le potenzialità sinestesiche che sono in ciascuno di noi ed il modo in cui evocarle e gestirle,anche con applicazioni in ambito antalgico.

La giornata verrà conclusa da un’esperienza di ipnosi sinestesica (la domanda d’iscrizione e la permanenza in sala al momento dell’esperienza costituiscono consenso informato). Il relatore è il prof Giuseppe De Benedittis,neurochirurgo, anestesista,psichiatra,già docente all’Università di Milano e direttore del Centro per lo Studio e la Terapia del Dolore di Milano,socio fondatore e vicepresidente della Società Italiana di Ipnosi. Il seminario,che non ha carattere formativo ma informativo ed esperienziale,si svolgerà presso lo studio medico psicoterapeutico Latte in via Roma 35 a Sassari.

Programma e domanda d’iscrizione possono essere scaricati dal sito www.ipnosisassari.it

Lucia Latte

1 eventi pubblicati

0 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

Meteo

Min. °C
Max. °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
/ °C
Il Meteo.net

# Altri Eventi

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español