Metti in evidenza il tuo evento
Locandina dell'evento
© Poetto On Air
Shaquille O’Neal, uno dei più popolari campioni della NBA, sabato 20 luglio animerà l’Operà Beach Arena di Quartu in veste di dj. L’evento fa parte del festival Poetto On Air ed è l’unica data italiana del tour musicale che, dagli Stati Uniti, porterà Shaq fino a Boom, in Belgio, sede del famosissimo festival di musica elettronica Tomorrowland.
O’Neal è famoso principalmente per la sua carriera nel basket americano: 19 anni di carriera durante i quali ha giocato in sei squadre, vinto quattro titoli (tre con i Los Angeles Lakers e uno con i Miami Heats), segnato più di 28.000 punti e distrutto un numero imprecisato di canestri. È stato il giocatore degli eccessi: 216 cm di altezza per più di un quintale di peso, un mole imponente che, insieme allo sguardo aggressivo e alle urla disumane, intimidiva gli avversari e riscuoteva ammirazione tra i fan
Nel 2017 è stato inserito nella Hall of Fame, riconoscimento dedicato ai migliori giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti della pallacanestro internazionale e oggi è personaggio di punta su NbaTv, canale satellitare tra i più visti al mondo che parla di basket americano 24 ore su 24.
Shaq ha iniziato a lavorare come dj negli anni ’80 e dal 1993 è anche cantante rap. Ha pubblicato cinque album e una compilation collaborando con artisti del calibro di Notorious B.I.G., Jay-Z, Dr. Dre, Snoop Dogg, Ludacris e Michael Jackson.
Oggi è conosciuto come Dj Diesel e i suoi eventi fanno sold-out in tutto il mondo.
I biglietti per il Poetto On Air possono essere acquistati su boxofficesardegna.it
Organizzazione
Poetto On Air
Sito Web
info@operabeach.com
Marco Cuccu
21 eventi pubblicati
2 notizie pubblicate
0 aziende pubblicate