Italia Eventi 24
LinguaIT
Capodanno a San Teodoro con i D.o.c. Sound e la Frakasso Live Band
Dopo un ricco autunno di eventi culturali e prenatalizi,il comune di San Teodoro si prepara a festeggiare il Capodanno in piazza 2015/2016

Dopo un ricco autunno di eventi culturali e prenatalizi (tra i quali la Rassegna Teatrale e il Mercatino Natalizio),il comune di San Teodoro continua la programmazione degli eventi invernali e si prepara a festeggiare il Capodanno in piazza 2015/2016.

I festeggiamenti,organizzati dal Comune e dal Consorzio turistico locale,si svolgeranno il 31 dicembre in piazza Emilio Lussu,viva non solo d’estate,ma anche per coloro che a San Teodoro risiedono tutto l’anno. Sarà un Capodanno all’insegna della buona musica,da cantare e ballare,da gustare e da decantare,ripercorrendo la storia musicale per arrivare ad abbracciare il nuovo anno 2016 con i migliori propositi.

La serata di San Silvestro avrà inizio alle 22:00 con lo spettacolo musicale dei D.o.c. Sound,una band che ha come missione quella di divulgare la musica senza alterare o contaminare un Suono a Denominazione Controllata. Sul Palco tre musicisti di alto livello che proporranno brani cover,tra chitarre acustiche,banjo,percussioni e talvolta con strumenti etnici come il charango sud-americano. A seguire,saliranno sul palco i Frakasso Live band,una cover band di quattro elementi,il cui repertorio varia dalla musica italiana a quella straniera,dai "grandi successi" revival ai brani di recente uscita. Entrambe le band vantano importanti collaborazioni con i più famosi cantautori e artisti sardi e non solo.

La serata,a partire dalle 23:00,sarà allietata da un ricco piatto di lenticchie e cotechino,offerto dagli organizzatori a tutti i presenti come augurio per un fortunato 2016. Chi vorrà trascorre la serata in piazza troverà anche alcuni stand gastronomici e chioschi,sempre dalle 22:00. Il conto alla rovescia sarà invece accompagnato dal lancio delle lanterne volanti e dal brindisi a base di panettone e spumante (sempre offerto dal Comune). A seguire,gli auguri del Sindaco Domenico Mannironi a tutta la popolazione e ancora musica fino a tardi,per una notte inondata di suoni e colori,da festeggiare in compagnia e piacevole divertimento per tutte le età.

Il Capodanno a San Teodoro però non è solo in piazza. Sono infatti numerosi i ristoranti e locali aperti durante le festività che propongono menù alla carta o cenoni completi,con l’auspicio poi di ritrovarsi tutti in piazza ad accogliere il nuovo anno. I nottambuli,oltre ai bar aperti fino a tardi,potranno continuare la serata in discoteca,al Ripping,e pernottare nei b&b e hotel aperti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito del Comune di San Teodoro.

Lorenzo Pinducciu

1 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español