Italia Eventi 24
LinguaIT
Cultura e tradizione sarda si intrecciano con il mondo del design,della moda e del lusso
Nuovo show-room di Piazzetta degli Archi a Porto Cervo per Pubblicover Allestimenti

Un evento che più dei prodotti ha voluto celebrare il talento,la passione e la ricchezza del territorio sardo,dei suoi abitanti e degli imprenditori locali che hanno deciso di valorizzare attraverso le proprie specifiche attività e competenze la loro terra d’origine.

Tra questi Claudio Rotunno,sassarese,titolare della Pubblicover Events Designer e allestimenti,già noto alle cronache locali e non,per aver organizzato,attraverso la propria agenzia,tra i più importanti eventi sia dedicati al mondo delle celebrity,sia alla celebrazione della cultura sarda. E l’inaugurazione del nuovo show- room di Pubblicover ha saputo combinare anche questa volta,con stile ed eleganza,elementi della tradizione locale con contenuti legati alla moda,al lusso e al design.

Lungo le passerella si sono susseguite le sfilate di abiti,accessori e gioielli ideati da Giovanna Campisi,Chiara Derosas design,Meg Jewels e Giovanna Casiddu,stiliste locali che hanno riproposto e reinterpretato la tradizione attraverso le proprie creazioni,aggiungendo con cura e armonia un tocco glamour e di originalità.

Nulla è stato lasciato al caso,anche l’allestimento è stato studiato nel dettaglio e realizzato grazie alla partnership con Air Flower’s Porto Cervo,per quanto riguarda la parte floreale,e con Giulio Barbieri outdoor solution S.r.l. se si fa riferimento alle strutture di copertura utilizzate per accompagnare il passaggio delle modelle in passerella: tre vele ombreggianti dal design minimale e raffinato,appositamente scelte da Rotunno perché capaci di valorizzare e ricreare alla perfezione gli ambienti e le atmosfere magiche di Porto Cervo.

Estremamente soddisfatto,l’imprenditore sassarese ha così commentato la buona riuscita dell’evento: “È il primo anno che apriamo uno show-room qui a Porto Cervo,location che rappresenta un punto nevralgico della Costa Smeralda e che ci permette di intercettare turisti delle più svariate nazionalità,per portare un po’ di Sardegna in tutto il mondo”.

Un passaggio obbligato insomma,per un promotore e grande supporter della cultura e della tradizione locale,che attraverso la propria attività ha l’obiettivo di posizionare la qualità dei prodotti e dei servizi delle aziende sarde tra le grandi big del settore.

SardegnaEventi24.it

1582 eventi pubblicati

382 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español