Italia Eventi 24
LinguaIT
Grande festa al Centro Commerciale Gallura di Olbia per i 37 anni di Radio Internazionale
Radio Internazionale Costa Smeralda apre le porte del Centro Commerciale Gallura per la celebrazione di un lavoro che ha il sapore della vera passione

Radio Internazionale Costa Smeralda,fondata nel Dicembre 1978 da Cesare Peruzzi,spegne 37 candeline. L’unica vera voce della Gallura in Sardegna festeggia un importante traguardo sabato 19 dicembre dalle ore 16.00 presso la sede vetrina del Centro Commerciale Gallura di Olbia.

Durante l’incontro sarà proiettato il cortometraggio realizzato da Gianni Langiu e da Massimo Selis,con gli operatori Emanuele Canu e Pier Michele Fogu,il make-up di Emiliana Sancamillo e due protagonisti d’eccezione : Andrea Levrini,Mister Europa 2015 e Maria Piredda ,Miss Olbia 2014 e la preziosa collaborazione di Francesco Marrone,pilota fra i più amati in Sardegna. Tra gli ospiti anche i rappresentanti del Circuito Sardex,del quale fa parte anche Radio Internazionale.

Fin dall’inizio Radio Internazionale è stata legata al territorio sul quale è nata,sia attraverso i contenuti,sia attraverso i vari appuntamenti in esterna a cui ha unito il proprio nome,non ultimo quello con la sede mobile del Centro Commerciale Gallura,nel quale si terrà l’attesissima celebrazione del suo compleanno.

Il coloratissimo studio mobile dell’emittente è legato ad una stretta collaborazione con artisti di ogni genere (prima fra tutte la pittrice e scrittrice Ana Maria Serna) ed ha costituito una vera e propria scommessa per il Centro Commerciale,che ha permesso ai tanti appassionati di ammirare il lavoro degli speaker e dei tecnici in diretta.

Tante le voci che hanno fatto di Radio Internazionale ciò che è oggi e tanti i contributi degli attuali collaboratori dell’emittente,tra i quali ricordiamo Augusto Ditel,firma importante del giornalismo politico,Francesco Gambella ospite perfetto delle puntate pomeridiane dedicate allo sport,l’appassionata narratrice Elena Mascia. Mario Rama,Antonella Orecchioni e Elena Chisu,Giovanni Fenu ospiti del palinsesto e delle rubriche tematiche proposte durante la settimana. Ranieri Orvieto,voce della radio e Giuseppe,trait d’union fra la radio e gli inserzionisti.

Un passato importante ed un futuro cristallino per l’emittente che con musica,notizie,interviste,incontri culturali,dibattiti politici e programmi sportivi,costituisce da 37 anni un punto di riferimento per gli ascoltatori sardi.

La storica radio di Gianni Iervolino è andata incontro a cambi di proprietà,di voci,crisi ed ostacoli che non hanno scalfito la qualità del servizio e la validità dei professionisti che da anni contribuiscono al suo successo,con la competenza e la preparazione che fanno dell’emittente un baluardo del mondo radiofonico in Sardegna.

Con questo spirito di ottimismo Radio Internazionale Costa Smeralda apre a tutti le porte del Centro Commerciale Gallura per la celebrazione di un lavoro che ha il sapore della vera passione.

OlbiaEventi24

244 eventi pubblicati

26 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español