Italia Eventi 24
LinguaIT
Ino Corona vince il Rally dei Nuraghi e del Vermentino
Con Marco Gagliardi hanno portato a casa tutte le dieci prove speciali

Una corsa vincente fin dalle prime battute. Ino Corona e Marco Gagliardi non hanno permesso altre zampate. Secondi sul podio i cugini tempiesi Vittorio e Tore Musselli su Ford Fiesta Super 2000,capaci di una rimonta senza precedenti,dopo avere bucato e perso minuti prezioni nel corso della prima tappa della gara.

Terzo,Auro Siddi,su Citroen saxo. Una gara sofferta,anche per il caldo eccessivo oltre che per l’effettiva difficoltà del percorso.

La speciale Ponte Diana di 15 chilometri,ripetuta tre volte,ha messo a durissima prova uomini e mezzi. Una vera ecatombe,27 ritirati,nessun incidente di rilievo,alla fine solo sorrisi. Il Trofeo Mannazzu è stato vinto da Marco Gagliardi,il trofeo Aido è andato al pilota più giovane,Fabrizio Marrone.


Ottima la performance di Stefano Marrone e Stefano Pudda sulla Mitsubishi di famiglia. 4° assoluto e 1° di classe; 5° Roberto Cocco e Claudio Mele,1° di FA7; 6° Gerolamo Diana navigato dal super esperto Mauro Turati su renault Clio. 7° Giuseppe Mannu e Angelo Medas; 8° su una Fiat 600,Marino Gessa per l’occasione navigato da Francesco Fois. 9° Andrea Cocco e Paolo Cottu,1° di classe R2B. 10° Giorgio Deiana e Giovanni Cadinu,1° di N2.

Pubblico,applausi e tanta partecipazione fino alle battute finali della giornata. Grazie al Comune di Berchidda e alla Provincia Ot,la Rassinaby racing ha potuto offrire un’ indimenticabile prima gara dell’anno,ora si pensa ai prossimi appuntamenti della Rassinaby Racing: il 18 novembre in collaborazione con l’Associazione Motori Tula,si correrà la prima edizione del Rally dei due comuni,giovane fiore all’occhiello dell’associazione di Berchidda capitanata da Andreino Menicucci.

Consulta la classifica sul sito del Rally dei Nuraghi e del Vermentino

985 eventi pubblicati

138 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español