Italia Eventi 24
LinguaIT
“La mia Dinamo Sassari”: nasce la collaborazione con Instagramers Sardegna
Pronti a tifare la Dinamo? Fatelo insieme ad Instagram!

Non è necessario raccontare cosa rappresenta la Dinamo Banco di Sardegna per la nostra isola,perché ha dimostrato,attraverso i suoi successi e la sua grande determinazione,di essere molto più di un gioco,molto più di una squadra di basket che raggiunge eccellenti risultati.

La Dinamo è un sogno,un orgoglio,una forza che ci ha stupito,emozionato,coinvolto.

Non solo gli appassionati storici hanno tenuto il fiato sospeso durante i play off e urlato di gioia ad ogni canestro. Chiunque ha sussultato,perché davanti al gioco di questa squadra non è necessario essere esperti o tecnici per entusiasmarsi.

Allo stesso modo non è necessario raccontare o spiegare cos’è Instagram. La sua popolarità ha travolto il mondo social e le nostre foto sono uscite dall’anonimato dell’esperienza personale,perché diventassero esperienza condivisa e diffusa. Un solo motto: condividere,partecipare,aderire alle varie community. Si,community come quella esplosiva ed imperdibile nata in Sardegna sotto il nome Instagramers Sardegna (@igers_sardegna).

E cosa succede se l’entusiasmo dei tifosi della Dinamo incontra lo sprint di Instagramers Sardegna?

Succede che nasce una bellissima collaborazione che non si limita alla fruizione di contenuti on line attraverso il social,ma crea un concorso per premiare la partecipazione dei tifosi: così la Dinamo in collaborazione con Instagramers Sardegna e grazie al prezioso contributo della fondatrice della community sarda Alessandra Polo,lancia il concorso dal nome: “Il primo potresti essere tu”.

Può partecipare chiunque con i propri scatti che raccontino la passione per la squadra e per il progetto BiancoBlu attraverso il concept “La mia Dinamo Sassari”.

Inoltre è,come sempre,semplicissimo: basta pubblicare le immagini con i tag #lamiadinamoss, #dinamoss e #igersardegna dal 3 al 10 ottobre. Il vincitore verrà scelto dalla società ed avrà diritto ad un ingresso gratuito al PalaSerradimigni per una delle gare interne dell’Eurocup 2013 (individuata dopo il sorteggio di Barcellona) per sé e per un accompagnatore e il suo scatto otterrà la priorità sulla pubblicazione – con menzione speciale – sul profilo Instagram della Dinamo.

Allora che aspettate? Non perdete tempo perché “il primo potresti essere tu!”

Cover Design Composita.

Maria Barca

131 eventi pubblicati

74 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español