Italia Eventi 24
LinguaIT
Mostra d’arte Contemporaneamente. Luigi Pillittu vincitore del contest.
Una mostra d'arte da Cagliari a Olbia,tanti artisti e tanti partners che hanno sostenuto l'evento.

Si è conclusa la nostra d’arte contemporanea dal titolo Contemporaneamente organizzata dalla galleria Spazio 61 di Cagliari e dalla galleria OlbiaPulse/Spazio Arte di Olbia.

La mostra ha avuto luogo grazie alla collaborazione delle due sedi ed in entrambe ha ricossi molto successo tanto che si pensa ad una seconda edizione. I dieci giurati hanno stabilito che ad aggiudicarsi il primo posto all’interno del concorso indetto in occasione della mostra sono le sculture di Luigi Pillitu.

Gli stessi giurati hanno avuto come presente da parte dell’organizzazione i vini di Ferruccio Deiana,fra i giurati due sommelier che conoscevano i vini e hanno apprezzato molto il gesto della galleria. Felice per l’apprezzamento commenta così Mariagrazia Perra Deiana,moglie di Ferruccio, che si occupa dell’amministrazione aziendale ed è attiva fra le donne del vino: "IMi fa piacere che il nostro supporto sia stato gradito in un contesto artistico,anche il nostri prodotti sono stati considerati artistici e di sicuro ci mettiamo tutta la nostra arte".

Da sempre è forte il legame fra vino e arte e la mostra Contemporaneamente ha mostrato l’intensità di questo connubio anche quando ad aggiudicarsi il quarto posto sono stati i ritratti realizzati da Roberta Cau che ben si prestano a questa indagine.

Reporter SardegnaEventi24.it

0 eventi pubblicati

1 notizie pubblicate

0 aziende pubblicate

# Altre Notizie

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • Feed

TERRA DE PUNT SRL P.IVA 03794090922

Numero REA: 298042 - Iscrizione ROC: n. 32207

SARDEGNAEVENTI24 è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Sassari n. 1/2018

Sede Legale: Via Anglona 7, 09121 Cagliari

Sede Operativa: Viale Trento 15, 09123 Cagliari

X
en Englishfr Françaisde Deutschit Italianopt Portuguêses Español